domenica 17 dicembre 2017

AMMINISTRATORI DELLA GIT VI DOVETE VERGOGNARE


Splendida domenica di sole prenatalizia, così mi sono calato nella parte di un turista, magari austriaco che ha deciso di passare il Natale a Grado. Questa mattina ho fatto una meravigliosa passeggiata per l'isola e sono stato colpito da alcune situazioni a dir poco vergognose. Non mi riferisco all'organizzazione del Natale Gradese, inveire su questo argomento sarebbe come picchiare un neonato perchè se l'è fatta addosso. Magari ci torneremo passate le feste, altrimenti rischi di passare per Ebenezer Scrooge. Torniamo alla passeggiata, ovviamente iniziata dalla diga, se in una giornata così non passeggi sul lungomare che senso ha venire a Grado. Poi mi sono incamminato, attraverso la spiaggia, verso le terme. Anche d'inverno la spiaggia di Grado è meravigliosa, in una giornata come oggi la suggestione è notevole. Un piccolo particolare: unica spiaggia dell'adriatico rivolta completamente a sud.
Tutto abbastanza bene fino a quando arrivo all'altezza della vecchia palazzina medici e li inizia l'odissea.










Cari amministratori della GIT vi dovete vergognare.

Siete una manica di inadeguati. Di Bolzonello ce ne libereremo presto visto che è l'inadeguato capo. Vergogna anche per il CDA della Git,  invece di nominare un amministratore delegato con un curriculum adeguato, a gestire la prima azienda di Grado e cuore pulsante dell'economia gradese, ha nominato un personaggio da sottobosco politico come Bigot per accontentare i vertici regionali. Privo, a mio avviso, dei requisiti professionali per gestire un'azienda con 170 dipendenti circa a pieno regime. Invito il sig. Bigot a pubblicare il suo curriculum nel caso non fosse d'accordo con quanto affermo.
Cari amministratori e A.D. Non avete scusanti. Non è ammissibile presentare una sconcezza del genere a quei sventurati turisti che hanno deciso di passare il Natale  a Grado.
Caro Bigot, ti regaliamo il drone che ti sei comprato con i soldi del contribuente e ti togli dalle scatole. Vai a giocare con le tue cose e non con quelle della comunità.
Purtroppo, questa volta, me la devo prendere anche con l'amico Lovato. Sei uno dei più autorevoli imprenditori turistici di Grado, come puoi stare li a subire i capricci di gente inadeguata come Bolzonello, Bigot e qualche altro tirapiedi regionale? Per come ti conosco io sei una persona seria e preparata, trova il coraggio di prendere questa gente a calci in culo per il bene di Grado e anche per il tuo.

Nessun commento:

Posta un commento