martedì 3 ottobre 2017

NEI SECOLI FEDELE


Dopo le farneticanti dichiarazioni di Raugna sull'andamento dell'ultimo Consiglio Comunale, da lui interrotto per manifesta incapacità di dialogo con la popolazione. Dopo che ha attribuito responsabilità inesistenti alle forze dell'ordine. Dopo le false e strumentali dichiarazioni rilasciate al quotidiano nazionale La Repubblica. Vogliamo esprimere a nome della Lega Nord e dei cittadini presenti la più totale solidarietà e stima alle forze dell'ordine e in particolare all'Arma dei Carabinieri per il serio e maturo comportamento adottato durante i lavori del suddetto Consiglio.
Se Raugna non ha saputo cogliere i sentimenti e la gravità della situazione che ha portato centinaia di pacifici cittadini a manifestare il proprio dissenso, deve farsi un serio esame di coscienza e non cercare alibi accusando altri della propria incapacità.
Parla a vanvera di interruzione di pubblico servizio, quando poco tempo fa il suo pseudo movimento, con a capo l'attuale suo capogruppo, bloccò i lavori di una commissione urbanistica su problemi decisamente meno delicati dell'attuale.
Quando un sindaco si rifiuta di dialogare con i suoi cittadini è un sindaco fallito.

L'unica possibilità che gli resta è di sgomberare elegantemente il suo ufficio per palese inadeguatezza.



p.s. articolo inviato al quotidiano Il Piccolo

Nessun commento:

Posta un commento